Il realizzando centro direzionale “COFIR” di Via Settevalli a Perugia, è posizionato lungo una delle più frequentate strade del capoluogo, l’architettura essenziale e le linee moderne accompagnano l’intera realizzazione nella quale spicca il connubio tra acciaio e vetro.
- Comodità... A pochissime centinaia di metri dallo svincolo di Perugia - San Faustino, lungo la direttrice viaria di gran lunga più frequentata della città nuova, la cui vocazione principale è di continua evoluzione verso il settore terziario e finanziario, sorge il polo direzionale COFIR di via Settevalli. Dotato di numerosi parcheggi privati all'esterno ed all'interno dell'edificio.
- Bellezza e funzionalità... L'edifico, che si inserisce con estrema funzionalità e ottima resa estetica, all'interno del tessuto urbanistico preesistene, punta ad essere la perla tecnologica ed architettonica del quartiere. L'architettura moderna, i materiali all' avanguardia, la funzionalità distributiva degli spazi hanno trovato qui il loro punto di incontro.
- Risparmio e rispetto dell'ambiente... L'involucro edilizio e le scelte impiantistiche ed architettoniche rendono l'edificio quasi autosufficiente dal punto di vista energetico grazie alle dotazioni di pannelli solari e fotovoltaici, serre solari, tamponature ed infissi ad altissimo isolamento termoacustico i costi di gestione sono estremamente ridotti.
- Versatilità e razionalità... Ampia possibilità di scelta e di personalizzazione delle conformazioni interne dai 650 ai 50 mq dei piani dal prima al terzo e dai 450 ai 50 mg.
- Prestigio e convenienza... Le ottime rifiniture interne selezionabili su un'ampia scelta, il fascino del binomio acciaio-vetro, gli impianti all'avanguardia ad un costo contenuto.
- Serietà e professionalità... Caratteristiche che contraddistinguono la pluridecennale storia di Giombini costruzioni S.p.A., a garanzia della piena soddisfazione del cliente.